Mix invernale al chiar di luna

Sono proprio curiosa. Ma non voglio anticiparvi troppo, perché ho già idea che sarà argomento del post di domani. Infatti stasera, finalmente, dopo il tentativo di Dicembre andato a vuoto, pare che si riesca a fare la tanto agognata ciaspolata notturna sulla neve!
Le previsioni meteo promettono bene e mi figuro già la nostra bella processione che si snoda lungo il sentiero nel bosco bianco e scintillante sotto la luna piena.

Però, visto che non sono nuova alla cosa, la mia curiosità è dovuta ad altro. Infatti si è messo insieme un gruppo eterogeneo di persone provenienti da periodi e contesti ben diversi della mia vita, alcune delle quali neanche si conoscono tra loro. Familiari, amici o frequentazioni di epoche andate, conosciuti a lavoro, in canoa, in barca, in montagna. Chi più ne ha più ne metta. L’assortimento promette bene, vedremo quel che ne esce!
Amicizie a parte, spero che questo per me segni l’uscita ufficiale dal letargo invernale, sperando che solo di quello si tratti. Il sole esiste ancora, oggi ne ho la prova. Fra poco siamo già a Febbraio. C’è luce alla fine del tunnel…

Post 2 di 30 – Anche oggi ho fatto il mio dovere. A domani

Annunci

Lascia una risposta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...