Nell’acqua come nell’aria

Poche volte sono stata invidiosa di qualcuno, come guardando questo video.

Vorrei essere lui, vorrei essere lì, vorrei andare laggiù e sentirmi così.
Quasi mi sfiora il pensiero che poi non importerebbe risalire.
Come quando, da ragazzina, pensavo che sarei partita volentieri in una capsula mandata alla deriva nell’universo.

Non ho mai “volato” veramente, in caduta libera intendo. Parapendio e deltaplano, provati in tandem, mi hanno deluso. Ma mille volte nuotando o immergendomi in mare aperto, ho pensato che era come se stessi volando.
Un tuffo nel profondissimo blu di 3000 metri di oceano Pacifico sotto di me, in un giorno di calma irreale, è quanto di più vicino io sia andata al volo.

Vi regalo questo video, che non mi stanco di guardare e riguardare.

Lui ha una capacità incredibile e il video è montato egregiamente. La musica fa il resto. Sì, he “makes me feel”.

http://www.youtube.com/watch?v=uQITWbAaDx0

base jumping nell'acqua

Buona visione!

Una risposta

Lascia una risposta

